sabato , 10 dicembre 2016
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / Bold Cycles presenta la rivoluzionaria MTB con ammortizzatore invisibile

Bold Cycles presenta la rivoluzionaria MTB con ammortizzatore invisibile

Bold Cycles Linkin Trail MTB

L’azienda svizzera Bold Cycles rivela la loro rivoluzionaria MTB full-suspension “Linkin Trail” con sistema di sospensione posteriore invisibile.

Vincenz Droux e Oliver Kreuter presentano questa novità mondiale con il nuovo sistema IST (Internal Suspension Technology), con l’ammortizzatore posteriore che è stato completamente integrato nel tubo sella, il risultato è una MTB simile ad una front.

Bold Cycles Linkin Trail MTB -1

Il telaio è stato costruito per soddisfare entrambi i formati ruota da 29 pollici e 27.5+, ha un telaio full carbon con 130 mm di escursione all’anteriore e posteriore ed il carro avrà la compatibilità con il nuovo mozzo standard Boost 148.

Ammortizzatore invisibile, completamente protetto da sporco e pietre, estetica pulita ed un telaio che consente di avere maggiore rigidità, inoltre la sospensione rimane attiva sia nella spinta sui pedali che in frenata.

Bold Cycles Linkin Trail MTB -2

DT Swiss, convinta di questo nuovo progetto IST, è intervenuta come partner tecnologico realizzando una versione personalizzata del suo ammortizzatore X313, in modo da poterlo integrare nel telaio della Linkin Trail.

Bold Cycles Linkin Trail MTB -3

La Linkin Trail sarà disponibile in 3 taglie (S, M, L), con grafiche nei colori rosso, grigio chiaro e turchese.

Geometrie:

Bold Cycles Linkin Trail MTB Geometrie

Per l’estate 2015 la Linkin Trail come prima versione premium, sarà disponibile in 4 diversi modelli con i seguenti allestimenti.

Componenti:

Bold Cycles Linkin Trail MTB Componenti

Il lancio al pubblico del modello Linkin Trail si terrà presso la fiera della bicicletta a Solothurn, in Svizzera, nei giorni dal 8 al 10 maggio 2015, per la stessa data verrà presentato anche il negozio web che sarà aperto per gli ordini online, la bici verrà consegnata a casa in una elegante scatola in legno entro 3 settimane, i prezzi non sono ancora disponibili, ma visti gli allestimenti ed il telaio in carbonio non saranno alla portata di tutti.

Bold Cycles Linkin Trail MTB -4

Maggiori info: www.boldcycles.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Radon-Jealous-LTD-2017

Radon 2017 nuova Jealous con telaio in carbonio e peso di 7.35 Kg

La tedesca Radon ha presentato un nuovo modello di MTB per la stagione 2017, si chiama …

Un commento

  1. Ciao, l’ammortizzatore nascosto non è una novità negli anni 80 in DH c’era la DBS Mauro Gavasso uno degli atleti che l’ha guidata in campo nazionale, il sistema ammortizzante non era identico ma l’ammortizzatore interno si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *