29erBici MTBBMCFull-SuspensionNews

BMC 2015 nuova Speedfox da 29″

BMC presenta la nuova MTB Speedfox con formato ruota da 29 pollici, una bici versatile che rientra nella categoria Trail e va ad occupare il posto tra la Fourstroke e la Trailfox fra i modelli dell’azienda.

La Speedfox è una MTB full-suspension polivalente adatta a diversi tipi di percorso, ha una posizione di guida rilassata, escursione di 130 mm ed è prevista in 3 modelli: SF01, SF02 e SF03.

L’SF01 è la top di gamma con un telaio full carbon e un kit di montaggio che prevede trasmissione Shimano XTR o SRAM XX1, a seguire la SF02 che ha un telaio in carbonio ma il triangolo posteriore in alluminio, i kit di montaggio sono XO/XT oppure XT/SLX, la più piccola SF03 invece ha un telaio in alluminio con kit di montaggio Shimano XT/SLX oppure Deore, altre caratteristiche dei tre modelli sono il passaggio cavi interno al telaio, l’attacco manubrio di 70 mm su tutte le versioni, movimento centrale press-fit BB90, perno passante posteriore 12×142.

Per quanto riguarda le geometrie prevedono un angolo di sterzo di 68,5″, angolo tubo sella di 74″, foderi bassi con lunghezza di 435 mm.

Geometrie:

I prezzi non saranno disponibili prima di Agosto.

Maggiori info: www.bmc-racing.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *