AccessoriNewsTrasporto Bici

Bike Travel Bag Pro 2.0 il nuovo portabici della Evoc

Evoc Bike Travel Bag Pro 2.0 Lime

Il Bike Travel Bag Pro 2.0 della Evoc è la nuova borsa per il trasporto di bici MTB, Strada e Triathlon di qualsiasi tipologia, dalle XC fino alle Downhill/Enduro ed in qualsiasi formato ruota.

La nuova versione presenta una struttura in kevlar più leggera e solida del precedente modello, che la rende rigida e resistente e facilmente trasportabile su terreni lisci, grazie alle rotelle monoscocca al posteriore tipo skate, è formata da una imbottitura in nylon anti-abrasione e tarpaulin che la rende impermeabile all’acqua, è dotata inoltre di manico in alluminio nella parte anteriore e maniglie laterali.

Riporre la bici è molto semplice, dopo aver smontato pedali, ruote e manubrio si fissa tutto tramite degli adattatori interni, la sacca è dotata di protezioni contro gli urti, tasche interne ed esterne per riporre pedali e accessori vari, mentre le ruote vengono riposte in due scomparti esterni sui lati e comprende le nuove protezioni per i dischi freno, tutte le chiusure sono a cerniera.

Evoc Bike Travel Bag Pro 2.0 Black

Il Bike Travel Bag Pro ha dimensioni aperte di 130-80-27 cm e può essere tranquillamente ripiegato su se stesso diventando in formato 135 x 38 x 30 cm, il volume è 280 l con un peso di 8 kg, sarà disponibile dalla primavera in due colori nero e lime, il prezzo di Listino è 500 €.

La versione standard “non Pro”, già vincitrice di diversi premi come borsa per il trasporto bici, è invece disponibile in 4 colori ad un prezzo inferiore intorno ai 350 €.

[vimeo id=”104394989″ width=”620″ height=”380″]

Distributore Evoc per l’Italia: 4guimp.it

Maggiori info: www.evocsports.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *