domenica , 20 agosto 2017
Home / Bici MTB / BH / BH Big Foot la Fat Bike economica

BH Big Foot la Fat Bike economica

BH Big Foot

L’azienda spagnola BH con sede ad Alava ha nel catalogo 2015 la nuova Big Foot, una Fat Bike particolarmente interessante per il prezzo entry level.

La moda delle bici dalle ruote grasse sta prendendo sempre più piede, diverse aziende hanno lanciato quest’anno il proprio modello di bici, però ancora non siamo a livelli da grandi numeri, inoltre il biker che vorrebbe provare questa tipologia di bici, non è molto propenso a spendere tanti soldi e la maggior parte delle Fat Bike hanno prezzi abbastanza alti, BH ha pensato in questo modo di offrire la Big Foot ad un prezzo di 699,90 €, una Fat bike essenziale con un allestimento base, naturalmente l’handicap è dato dal peso più alto che raggiunge i 17,9 kg.

La bici ha un telaio in alluminio con forcella rigida in acciaio Cr-Mo, trasmissione Shimano Acera/Alivio, freni a disco idraulici Shimano M335 e sezione pneumatici da 26×4.0″.

Componenti:

BH-Big-Foot-ComponentiLa nuova BH Big Foot sarà disponibile da fine marzo 2015, in una sola taglia M e in due combinazioni di colore, nero/rosso e nero/verde.

Maggiori info: www.bhbikes.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

specialized-enduro-2018

Specialized presenta le nuove Enduro 2018

Specialized ha presentato le nuove Enduro per la stagione 2018, con novità che riguardano le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *