mercoledì , 7 dicembre 2016
Home / Componenti / Appendici / AVS Racing presenta le protezioni per le mani in MTB

AVS Racing presenta le protezioni per le mani in MTB

AVS Racing proteggi mani MTB

AVS Racing produce delle protezioni per le mani da applicare al manubrio per mezzo di un collarino da posizionare vicino alla manopola.

Arnaud Vincent dice: “Nel gennaio del 2014 sono fuori nel mio solito giro in Mountain Bike, quando per l’ennesima volta un ramo si intreccia nella mia leva del freno, quindi mi chiedo perché nessuno aveva sviluppato fino ad ora dei paramani specifici per MTB! È allora che ho iniziato a sviluppare i primi paramani sotto il marchio AVS Racing”.

AVS Racing proteggi mani MTB -1
AVS Racing proteggi mani MTB -2

 

AVS Racing proteggi mani MTB -3
AVS Racing proteggi mani MTB -4

Attraverso la sua esperienza anche in ambito motocross ha sviluppato, in collaborazione con i top rider della MTB, queste nuove protezioni per le mani destinate soprattutto per un utilizzo Trail/Enduro, utili non solo per proteggere le mani da spine, ma anche evitare ai rami e alla folta vegetazione di impigliarsi nella leva del freno.

AVS Racing Configuratore

Le protezioni AVS Racing hanno un prezzo nella versione base di 55 €, a cui dovranno aggiungersi 11 € se si opta per l’aggiunta di adesivi, sul sito del produttore è presente un configuratore che darà la possibilità di personalizzarle nei minimi dettagli abbinando i vari colori e stickers secondo le proprie preferenze.

Maggiori info: www.avs-racing.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Ufo-Plast-protezioni-MTB

Le protezioni Ufo Plast per MTB

(Comunicato Stampa) Ufo Plast ha messo a punto una serie di protezioni per gomiti e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *