giovedì , 17 agosto 2017
Home / Accessori / Ass Savers il piccolo parafango per sella

Ass Savers il piccolo parafango per sella


Ass Savers presenta questo piccolo parafango per sella ideale per chi non ha voglia di montare ingombranti parafanghi alla ruota, ma vuole proteggersi il sedere e la schiena da schizzi vari di pioggia, neve o fango.

Non è certo una soluzione totale contro le intemperie, ma sono stati progettati per essere utilizzati solo nei momenti di bisogno o di emergenza, grazie alle sue dimensioni compatte, il peso ridotto e la facilità d’uso, permette di mantenere i nostri pantaloncini asciutti e quindi il confort di guida.

Il suo funzionamento è semplicissimo senza necessità di attrezzi, basta ancorarlo ai binari della sella ed una volta utilizzato può essere ripiegato nel sottosella per averlo a portata di mano in caso di necessità.

Il parafango Ass Savers è disponibile in 10 colori assortiti più alcune limited edition con varie decorazioni, può essere acquistato sul sito del produttore e altri negozi autorizzati ad un prezzo di 7,99 € + 3,50 € di spese di spedizione (gratuite per 3 unità).

Maggiori info: www.ass-savers.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

ews-2017-gara-7-whistler-podio

EWS 2017 Gara 7 Whistler vincono Melamed e Ravanel

Si è disputato il 7° round dell’Enduro World Series 2017 nel Crankworx Whistler (Canada), con vittoria per Jesse Melamed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *