lunedì , 27 marzo 2017
Home / Componenti / Aribike presenta i pignoni per cassetta SRAM XX

Aribike presenta i pignoni per cassetta SRAM XX

Aribike pignoni SRAM XX

(Comunicato Stampa) Vorremmo mettere in primo piano questo prodotto già a catalogo, la linea di pignoni Ari XX per cassetta posteriore Sram XX XG1099.

Molto apprezzati da tutti i bikers per la loro leggerezza, caratteristica posta sempre in primo piano per tutti i componenti Ari, sono ancora più apprezzati perchè i pignoni di ricambio Ari permettono di continuare ad utilizzare la cassetta posteriore Sram XX anche quando l’ultimo pignone, che è l’unico in alluminio della cassetta, è completamente usurato, evitando così di sostituire completamente la notoriamente costosa cassetta Sram XX.

Nell’ottica di fornire un’ampia gamma, Aribike ha pensato sia alla sostituzione del pignone originale da 36t per i bikers che utilizzano la corona doppia, che all’upgrade con i pignoni da 38t e da 39t per i bikers che utilizzano la configurazione monoring o stanno pensando di utilizzarla, permettendo così di aggiungere un po’ di agilità in più.

Aribike pignoni SRAM XX -1

Aribike è attualmente anche l’unico produttore al mondo ad avere a catalogo i pignoni di ricambio per la cassetta Sram XX.

Dubbi sulla facilità della sostituzione o su quali siano i passaggi corretti? Aribike ti dà completa assistenza con i video tutorial e le foto, step by step, disponibili sul sito www.aribike.it

Così come per tutti i nostri prodotti, anche i pignoni sono forniti nella gamma di 13 colori per permettere la personalizzazione della tua bike.

Il prezzo è di 85 €.

Maggiori info: www.aribike.it

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

ews-2017-gara-1-rotorua

EWS 2017 Gara 1 a Rotorua, vittoria di Wyn Masters e Ravanel

Il 2017 dell’Enduro World Series ha avuto un inizio selvaggio a Rotorua in Nuova Zelanda, le forti piogge del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *