lunedì , 5 dicembre 2016
Home / Componenti / Ammortizzatore ÖHLINS TTX 22M per MTB

Ammortizzatore ÖHLINS TTX 22M per MTB

Comunicato Stampa – Dopo i successi e le esperienze maturate nei settori auto e moto, Öhlins entra nel mondo delle bici con un prodotto esclusivo per mountain bike downhill e superenduro.

Si tratta del rivoluzionario ammortizzatore TTX 22M che si avvale della esclusiva tecnologia Öhlins TTX a doppio tubo che mantiene separata la compressione dal ritorno, sperimentata a lungo nel settore moto e ora applicata a questo ammortizzatore dalle prestazioni eccezionali.

E’ infatti capace di migliorare la qualità di guida aumentando la stabilità, l’assorbimento delle asperità e trasmettendo una trazione eccellente in ogni punto del percorso con un sensibile guadagno sia nel dritto che nelle curve, dove la velocità di percorrenza aumenta sensibilmente. Regolabile in compressione e in ritorno alle alte e basse velocità, dispone inoltre di cuscinetti sferici che permettono alla sospensione di muovere mentre la bicicletta è sottoposta a torsioni laterali.

Disponibile nelle tre misure che coprono la maggior parte dei modelli di bici presenti sul mercato, l’Öhlins TTX 22M è in vendita presso i distributori Andreani Group al prezzo di 680 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni presso Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, email: info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com e la pagina facebook.com/andreanigroup.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Cane-Creek-Double-Barrel-C-Quent

Cane Creek presenta l’ammortizzatore Double Barrel C-Quent

Cane Creek ha presentato il nuovo ammortizzatore Double Barrel C-Quent, con meno regolazioni per agevolare quei biker …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *