AccessoriMisuratori PotenzaNews

Alpcross presenta Limits il misuratore di potenza economico

Alpcross Limits Misuratore Potenza

Alpcross è diventato distributore per Spagna, Portogallo e Andorra di Limits un nuovo misuratore di potenza dal prezzo molto economico.

Limits è molto facile da installare in quanto si avvita alla pedivella con un dado per il bloccaggio senza attrezzi specifici, una scelta ideale per quei biker che utilizzano anche più di una bici per gli allenamenti.

Alpcross Limits Misuratore Potenza -1

Ha un peso di 47 gr con una precisione del +/- 2% grazie al suo sistema di calcolo basato su quattro calibri ad alta precisione, il suo range di cadenza è fra 30 e 2000 RPM e la sua potenza massima è di 200 watt e accetta un peso massimo del ciclista di 90 kg.

Alpcross Limits Misuratore Potenza -2

Il sistema di comunicazione con il dispositivo GPS avviene tramite Ant+ e Bluetooth LE, è impermeabile ed ha una durata di 200 ore, è compatibile con pedivelle sia in alluminio che carbonio, sarà disponibile e acquistabile da questi paesi dal mese di febbraio al prezzo di 299,99 €.

Maggiori info: limits.technologyalpcross.com

Black Friday Week 1 468x60
Tags

Articoli Correlati

2 thoughts on “Alpcross presenta Limits il misuratore di potenza economico”

    1. Ciao Sergio,

      è praticamente introvabile, non si sa neanche se sia effettivamente entrato in commercio, perchè dall’ultima campagna di Crowdfunding non si trova nulla, solo qualcosa di usato su ebay inglese, che potrebbe anche essere di qualcuno che lo ha acquistato durante il lancio su Indiegogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *