mercoledì , 7 dicembre 2016
Home / Accessori / Aftershokz Bluez 2 le cuffie auricolari a conduzione ossea

Aftershokz Bluez 2 le cuffie auricolari a conduzione ossea

Aftershokz Bluez 2 cuffie auricolari conduzione ossea

Le Aftershokz Bluez 2 sono una nuova tipologia di cuffie auricolari con propagazione del suono attraverso l’osso dell’orecchio.

Aftershokz Bluez 2 cuffie auricolari conduzione ossea -1

La tecnologia a conduzione ossea, derivata dal settore militare, utilizza le vibrazioni per trasmettere le onde sonore attraverso gli zigomi e direttamente alla coclea, senza coprire le orecchie e senza bisogno di auricolari, questo è molto importante soprattutto per i ciclisti che hanno così maggior sicurezza sulle strade, in quanto l’orecchio rimane scoperto e non si rimane isolati dai rumori esterni.

Aftershokz Bluez-2 cuffie auricolari conduzione ossea -2

Le cuffie Bluez 2 attraverso il bluetooth possono essere collegate allo smartphone, permettono l’ascolto di musica in buona qualità e consentono di ricevere chiamate parlando liberamente al telefono attraverso il microfono incorporato, sono dotate di batteria ricaricabile agli ioni di litio con un’autonomia di 6 ore circa, inoltre hanno bande di sicurezza riflettenti che ne aumentano la visibilità al buio.

Aftershokz Bluez 2 cuffie auricolari conduzione ossea -3

Il prezzo delle Aftershokz Bluez 2 è di 99,95 $, un modello più entry level sempre con la stessa tecnologia, ma con filo, sono le Sportz 3 da 39,95 $ la versione standard e le Sportz M3 da 49,95 $ dotate anche di microfono.

Maggiori info: www.aftershokz.com

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *