domenica , 28 maggio 2017
Home / Abbigliamento / Adidas presenta le nuove scarpe Terrex Trail Cross

Adidas presenta le nuove scarpe Terrex Trail Cross

Adidas Terrex Trail Cross

Adidas presenta le nuove Terrex Trail Cross, una tipologia di scarpe adatte a qualsiasi terreno, ideali per camminare ed utilizzabili con pedali Flat per MTB.

Ricordiamo che Adidas ha recentemente acquisto la Five Ten ed ha così potuto usufruire della tecnologia della famosa mescola Stealth Rubber, molto apprezzata fra i rider per il grande grip che ha sui pedali Flat.

Adidas Terrex Trail Cross -1

Le Terrex Trail Cross hanno un bel design, la suola è formata da tasselli con un basso profilo ed è divisa in tre zone, una punta che ha un taglio in larghezza per agevolare nelle arrampicate, la parte centrale con pattern a triangoli per avere maggior grip sui PIN dei pedali e la parte posteriore che è la somma dei due disegni precedenti per favorire le camminate a piedi per tratti ripidi in discesa.

Adidas Terrex Trail Cross -2

Le scarpe sono dotate di intersuola in EVA dalla parte posteriore fino alla parte centrale per garantire miglior comfort, la rimanente parte invece è più rigida per consentire un appoggio più performante durante la pedalata, sulla parte anteriore sono presenti dei fori per far respirare il piede, così come nella parte interna che è formata da un materiale antiabrasione contro lo sfregamento delle pedivelle.

Le scarpe Terrex Trail Cross sono disponibili nei colori collegiate navy/black/clear onix e white/black/grey e vengono vendute ad un prezzo di 130 €.

Maggiori info: www.adidas.it

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

trek-session-carbon-27-5-9-9-2018

Trek 2018 nuova Session Carbon da 27.5″ e 29″

Come previsto, Trek si aggiunge alla lista dei produttori che hanno scommesso sul formato 29″ anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *